Riprese da oggi le corse Stp da Minervino Murge e Spinazzola per Bari
lunedì 1 febbraio 2016 by Ufficio Stampa

Sono riprese regolarmente questa mattina le corse dirette della Stp che collegano i Comuni di Minervino Murge e Spinazzola con Bari.

Lo aveva annunciato nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina, dopo le rassicurazioni ricevute dai vertici della Stp, in vista dell’assemblea dei soci del prossimo 15 febbraio.

«In quell’occasione - ha affermato il Presidente della Provincia Francesco Spina - ridiscuteremo l’intero servizio  d’intesa con il management della società. Proprio in queste ore ho nuovamente inviato una direttore al Presidente della Società, Roberto Gargiuolo, assicurandomi che le corse riprendessero regolarmente a partire da oggi, proprio com’è accaduto. Ed ho anche annunciato che, nell’ipotesi in cui dovesse venir meno l’impegno di altri soci, la nostra Provincia, gettando ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo, si farà carico delle risorse necessarie per non far venir meno un servizio di vitale importanza per i cittadini del nostro territorio, ed in particolar modo per quelli di comuni più piccoli come Minervino Murge e Spinazzola».