Rinviata l'assemblea della Stp. Spina: “le corse da Minervino e Spinazzola non si interrompono"
lunedì 15 febbraio 2016 by Ufficio Stampa

E’ stata aggiornata a data da destinarsi l’assemblea dei soci della Stp, convocata per questa mattina ma rinviata per l’assenza, dovuta a concomitanti impegni istituzionali, del Sindaco della Città Metropolitana di Bari Antonio Decaro e del Sindaco di Trani Amedeo Bottaro.

«In attesa di una nuova convocazione, ho formalmente chiesto che le corse della Stp che collegano i comuni di Minervino Murge e Spinazzola con Bari, regolarmente ripristinate dallo scorso 1° febbraio, non vengano interrotte, trattandosi di un servizio pubblico essenziale per la nostra comunità» ha dichiarato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina.