Eventi e Notizie - 2014
Bando per lavori al "Dell'Aquila" di San Ferdinando
martedì 29 luglio 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta per lavori di costruzione di un auditorium nell’area di pertinenza dell’Istituto di Istruzione secondaria “Dell’Aquila” di San Ferdinando di Puglia.

Importo totale dell’intervento ammonta a 977mila euro, iva esclusa, mentre il tempo d’esecuzione dei lavori sarà di 540 giorni dal verbale di consegna dei lavori.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per lunedì 8 settembre alle ore 12.00.

Per scaricare il bando e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso la sede della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta o contattare telefonicamente il numero 08831978911.

Bando per lavori al "Dell'Aquila" di San Ferdinando
martedì 29 luglio 2014 by Ufficio Stampa