Eventi e Notizie - 2014
Bando per la realizzazione di 100 video curriculum
venerdì 25 luglio 2014 by Ufficio Stampa
In vista del “Job Day” in programma il prossimo 1 agosto, la Provincia di Barletta - Andria - Trani dovrà realizzare 100 video curriculum, di una durata non inferiore a tre minuti. I soggetti interessati, dunque, potranno presentare un preventivo per la realizzazione ed il montaggio di 100 video-curriculum, con salvataggio su DVD individuale (un video-curriculum per DVD). L’offerente dovrà attestare esperienza non inferiore a tre anni nella realizzazione e montaggio di filmati e presentare preventivo debitamente sottoscritto,  per importo al netto di IVA, a mezzo mail, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28 luglio 2014, all’indirizzo email gr.gregorio@provincia.bt.it. Per consultare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” o “Politiche del Lavoro” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Bando per la realizzazione di 100 video curriculum
venerdì 25 luglio 2014 by Ufficio Stampa