Eventi e Notizie - 2014
Verso il completamento della ex R6, martedì convegno a Minervino Murge
martedì 15 luglio 2014 by Ufficio Stampa

E’ previsto per questa sera, martedì 15 luglio, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Minervino Murge, il convegno sul completamento della Strada Provinciale n. 3 “Della Murgia Centrale” (ex Strada Regionale n.6), promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani e dai Comuni di Minervino Murge e Spinazzola.

All’incontro parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, l’Assessore alla Mobilità, Infrastrutture e Lavori Pubblici della Regione Puglia Giovanni Giannini, l’Assessore provinciale ai Lavori Pubblici Giuseppe Di Marzio ed i Sindaci dei Comuni di Minervino Murge e Spinazzola, Mario Gennaro Superbo e Nicola Di Tullio.

Verso il completamento della ex R6, martedì convegno a Minervino Murge
martedì 15 luglio 2014 by Ufficio Stampa