Notizie dal Consiglio Provinciale e dalle Commissioni Consiliari Permanenti - Organi di indirizzo politico amministrativo 2009 - 2014
Provincia Amica, giovedì 23 gennaio incontro a Canosa
mercoledì 22 gennaio 2014 by Ufficio Stampa

Continuano gli incontri di promozione del progetto “Provincia Amica”, varato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 19.00, appuntamento presso l’Oasi Minerva di Canosa di Puglia, in Via Muzio Scevola 10.

L’incontro, durante il quale verranno illustrate le procedure di accesso alle misure previste in Provincia Amica, è organizzato dai Consiglieri provinciali Fedele Lovino e Nuccio Matarrese.

Previsti gli interventi del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, dell’Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro, Politiche Scolastiche e della Pubblica Istruzione Giovanni Patruno e del Dirigente del Settore Politiche del Lavoro e Formazione Professionale Caterina Navach.