Login  | 

 

Avviso pubblico per la prestazione professionale di “educatori“ per servizi ad alunni con disabilità

 

Si comunica che con atto Dirigenziale N. 2051 DEL 25/07/2014 del IV Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese e ai Cittadini è stato approvato "l'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di appositi elenchi da cui attingere per l'eventuale affidamento di incarichi a prestazione professionale di “educatori“ per servizi ad alunni con disabilità e di “assistenti alla comunicazione della lingua italiana dei segni” per il servizio di assistenza alla comunicazione in favore di alunni audiolesi".

Le domande possono essere inviate dal 28 luglio al 28 agosto 2014.

La domanda di partecipazione (siglata su ogni singola pagina), redatta ESCLUSIVAMENTE SUL MODULO PREDISPOSTO DAGLI UFFICI e disponibile sul sito internet istituzionale (www.provincia.barletta-andria-trani.it) , secondo gli schemi A) allegati all' Avviso, potrà essere inviata a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, alla Provincia di Barletta-Andria-Trani – IV Settore- Formazione Professionale - Politiche del Lavoro -Welfare - Servizi alle Imprese e Cittadini ( Viale De Gemmis 42-44 - Trani - 76125).

Farà fede la data effettiva di arrivo in Provincia, presso l'indirizzo indicato ( Via De Gemmis 42-44 - Trani). Ulteriore possibilità di consegna è la PEC (Posta Elettronica Certificata). Si precisa che il valore della Posta Elettronica Certificata è efficace solo nel caso in cui venga trasmessa da un altro indirizzo di Posta Elettronica Certificata e non da un indirizzo e-mail di posta ordinaria.

La PEC è la seguente: cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it.

La domanda potrà anche essere consegnata a mano presso l’Ufficio “Protocollo” della Provincia di Barletta-Andria-Trani - Via De Gemmis 42,44 - Trani, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Ogni aspirante dovrà compilare tutti i campi del format così da autodeterminare il proprio punteggio dei titoli. Ogni istanza dovrà riportare già il calcolo dei punteggi effettuato secondo il format preimpostato. La definizione puntuale dei criteri di valutazione dei titoli garantisce la massima trasparenza nei criteri di comparazione.

Coloro che raggiungeranno il punteggio di 15/30 saranno ammessi alle prove orali di cui sarà dato avviso sul sito internet istituzionale dell'Ente come indicato nell'Avviso.

Ogni ulteriore informazione è contenuta nell'avviso pubblico e nei Format in allegato.

 

 

Avviso educatori 2014.pdf

Format Assistenti L.I.S..doc

Format Educatori.doc

 

 

 

SETTORE IV - Welfare, Servizi al Cittadino

Ass. Soc. Pamela Giotta

via De Gemmis 42-44 Trani

tel. 0883/1978511 - tasto 2

p.giotta@provincia.bt.it

FAX. 0883/1978011

lunedì 28 luglio 2014 - SuperUser Account