Login  | 

 

Apre a Margherita lo Sportello Professione Militare

Dopo quello di Trani, già attivo dall’aprile del 2013, nasce a Margherita di Savoia, un nuovo Sportello di Professione Militare della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

       Il taglio del nastro avverrà venerdì 11 aprile, alle ore 10.00, presso la sede Urp del Comune di Margherita, in Via Duca degli Abruzzi.

Presso lo Sportello Militare sarà possibile rivolgersi per formazione ed orientamento professionale ai concorsi per Ufficiali, Marescialli, VFP4 e VFP1 per le forze armate e per quelle di Polizia, nonché per informazioni sul rilascio dei titoli di merito e brevetti finalizzati al punteggio ed alla compilazione di domande di concorso.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Provincia Amica” ed è legata ad una parnersip siglata tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e la Direzione Generale della Professione Militare, un’associazione che rappresenta il punto d’incontro tra il mondo civile e quello militare delle Forze Armate e di Polizia.

All’inaugurazione interverranno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, il Sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, ed il Presidente di Professione Militare Andrea Sandrelli.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello

venerdì 11 aprile 2014 - Settore