Login  | 

 

Inaugurazione “Bat’s Move - Idee in Movimento”

“Bat’s Move - Idee in Movimento”. E’ questo il nome del progetto varato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani con la collaborazione di Prometeo Educational e del Patto Territoriale per l’Occupazione Nord Barese Ofantino, finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione Province Italiane nell’ambito di Azione Province Giovani.

Nell’ambito di tale iniziativa, una delle tante attività di Provincia Amica, è prevista la costituzione di un Hub, un luogo che ispiri, veicoli e sviluppi il dinamismo e l’imprenditorialità giovanile, tramite lo scambio di conoscenze e la messa in rete di idee e progetti.

L’Hub della Provincia di Barletta - Andria . Trani avrà sede presso il laboratorio urbano Gos (Giovani Open Space) di Barletta, in Viale Marconi 46.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 21 febbraio alle ore 10.00. Ulteriori dettagli sui contenuti del progetto e sulle attività dell’Hub provinciale verranno foriniti dal Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, l’Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno, l’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina, il Presidente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Pasquale Musci ed il Direttore di Prometeo Salvatore Venditti.

giovedì 20 febbraio 2014 - Settore