Bando CreAttività, lunedì seminario all'Ateneo di Bari

Un nuovo appuntamento nell’ambito della campagna di promozione del Bando “CreAttività”, a cura dell’Assessorato alle Attività Produttive e del Settore Politiche Comunitarie e Servizi Attivi al Cittadino della Provincia, è in programma per lunedì 12 marzo.

Alle ore 10.00, infatti, presso la Sala degli Affreschi dell’Ateneo di Bari, si terrà un incontro informativo alla presenza dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive Tonia Spina, del Dirigente del Settore Politiche Comunitarie e Servizi Attivi al Cittadino della Provincia, Angela Lattanzio, e di Augusto Garuccio, Pro Rettore dell’Università “Aldo Moro” di Bari, partner del progetto assieme al Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, Bcc Banca di Andria e Confcommercio Bari e Bat.

Il bando “CreAttività”, pubblicato sul sito della Provincia all’indirizzo http://www.infobat.it/ ed in scadenza il prossimo 17 marzo alle ore 12.00, consente a 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni di beneficiare di un percorso di accompagnamento allo sviluppo della idea imprenditoriale, attraverso attività quali l’orientamento, la mobilità nelle aziende (stage), team building, assistenza nella redazione del business plan, valutazione di bancabilità e promozione dei cinque migliori progetti di impresa giovanile, aventi carattere di innovatività e contenuti in grado di contribuire allo sviluppo economico, sociale e sostenibile del territorio, come best practice.

venerdì 9 marzo 2012 - Progetti