WELFARE OLTRE LA CRISI

Welfare oltre la crisi, Andria 4 Febbraio 2014

Confrontarsi, discutere e proporre opportunità di progettualità e sperimentazione, discutere sui fondi europei per lo sviluppo locale e sulle risposte del Welfare pugliese alle opportunità europee, sottolineando l’ impatto dell’utilizzo dei fondi europei nel Terzo Settore. Nasce con questi auspici “WELFARE OLTRE LA CRISI”, l’evento organizzato dall’Associazione AXIA.

Il Convegno si terrà il 4 Febbraio presso la Sala Comunale Chiosco San Francesco, Andria, a partire dalle 16,30; interverranno Giuseppe Moretti (Presidente Associazione AXIA), Agnese Calandrino (Coop. Soc. Trifoglio), Pia Antonaci (Sinergia S.c.s.), Francesco Ventola, Presidente Provincia BAT, Nicola Giorgino, Sindaco Comune di Andria, Ernesto La Salvia, Sindaco Comune di Canosa di Puglia, Piero D’Argento, Assessorato al Welfare Regione Puglia, Irene Turturo, Agenzia per l’inclusione sociale.

L' appuntamento si concluderà con le riflessioni di Marco Pagano, Presidente Confcooperative Puglia, e Carmelo Rollo, Presidente Legacoop Puglia.

La partecipazione ai convegni è libera e gratuita.

Allegato: AXIA-Seminario

martedì 28 gennaio 2014 - Settore