DIMISSIONI DELL'ASSESSORE CARMELINDA LOMBARDI

Pubblichiamo di seguito la nota di dimissioni dell'Assessore alle Politiche Sociali, Famiglia e Pari Opportunità dr. ssa Carmelinda Lombardi.  A lei va il nostro ringraziamento per tutto l'impegno, la sensibilità e l'attenzione al Sociale ed alle Pari Opportunità. I progetti, le attività, le iniziative messe in campo sono state rilevanti.

Ha rappresentato per gli Operatori, per il Terzo Settore e soprattutto per i cittadini un valido punto di riferimento non solo istituzionale ma soprattutto umano!

Grazie per la costante disponibilità e per tutti i positivi stimoli che ci ha dato!

- Nota dell'Assessore Lombardi:

Con immenso dispiacere ma con la coerenza e l'onesta' intellettuale che deve sempre contraddistinguere un amministratore, sono a dimettermi dall' incarico di assessore  a me conferito  dalla S.V.

Desidero ringraziarLa per la fiducia accordatami in questi anni che mi ha permesso di servire i nostri concittadini dell' intero territorio provinciale.

Ringrazio altresi' l' intera giunta con la quale ho potuto operare sempre con dignita' e rispetto reciproco.

Mi consenta di ringraziarLa anche per avermi dato la possibilita' di conoscere personalita' eccelse come la d.ssa Pietropaolo Dirigente e Donna con la  D maiuscola. Una risorsa unica per la nostra provincia con la quale abbiamo potuto mettere in campo utili e significative azioni.

Mai dimentichero' l' entusiasmo e lo spirito di abnegazione delle assistenti sociali Pamela Giotta  e Monica Montaruli nonche'  la versatilita' e competenza di Marilena Catalano che , quale membro del Suo staff ,ha contribuito a rendere il settore delle politiche sociali una efficiente e meravigliosa squadra.

E' stata un' esperienza unica che purtroppo devo interrompere per problematiche lavorative e familiari sopraggiunte , le quali non mi consentono di dedicare tutto il tempo e l' impegno che l' attivita' amministrativa e politica merita.

Fortemente convinta che nella vita si debba sempre dare il proprio meglio e non essendo al momento piu' in grado di garantire " il mio massimo"  mi vedo costretta, anche e soprattutto nel rispetto di chi ha creduto in me votandomi, a dimettermi.

Carmelinda Lombardi

giovedì 14 febbraio 2013 - Settore Politiche sociali, Cultura Sport e Turismo