Comunicazione Ufficio Presidenza
lunedì 7 ottobre 2019 by SuperUser Account

Preg.mo Signor Questore,

desidero esprimerLe la vicinanza di cittadini ed istituzioni della Provincia di Barletta-Andria-Trani per la tragica morte degli agenti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, barbaramente uccisi nell'adempimento del proprio dovere.

A Lei, alla Questura di Trieste, alla Polizia di Stato e ai congiunti degli agenti caduti rivolgo un abbraccio commosso ma al tempo stesso pieno di riconoscenza per l'impegno quotidiano degli operatori di Polizia al servizio dei cittadini.