giovedì 3 ottobre 2019 by SuperUser Account

Il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, avv. Bernardo Lodispoto, ha provveduto, in data odierna, a nominare Vice Presidente  la Consigliere Provinciale, dott.ssa Rosa Cascella, al fine di poterlo coadiuvare nello svolgimento delle attività di  propria competenza unitamente al Vice Presidente Vicario, considerate le problematiche connesse agli oneri e alle attività facenti capo al Presidente della Provincia. Il Presidente, avv. Lodispoto, coglie l’occasione per formulare  alla neo Vice Presidente dott.ssa Rosa Cascella, gli auguri di buon lavoro per una proficua collaborazione intesa all’interessamento e alla risoluzione delle problematiche quotidiane che vedono coinvolto  l’Ente e, contestualmente, le comunità del territorio provinciale.