lunedì 10 giugno 2019 by SuperUser Account

Martedì 11 giugno 2019 alle ore 10,30, presso la sede istituzionale  della Provincia di Barletta-Andria-Trani, nell’auditorium annesso all’Istituto Tecnico Agrario alla Piazza San Pio X civ. 9, si terrà la celebrazione dell’annullo speciale filatelico promosso da Poste Italiane in occasione della ricorrenza del  X Anniversario della costituzione    della Provincia Barletta-Andria-Trani – 2009/2019.

La cerimonia sarà introdotta dai saluti istituzionali del Vice Presidente Pasquale De Toma, del Prefetto di Barletta-Andria-Trani Emilio Dario Sensi e del Direttore della filiale di Bari di Poste Italiane, Pasquale Ragozzino. Seguiranno gli interventi dei Presidenti della Provincia alternatisi dalla sua costituzione nel 2009: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino. Alla cerimonia parteciperanno le autorità civili, militari e religiose  del territorio.

Ufficio staff di Presidenza