Modalità:
Login  | 

 

Attribuite le deleghe ai Consiglieri provinciali Miccoli e Rutigliano
martedì 29 settembre 2015 by Ufficio Stampa

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina ha assegnato le deleghe ai Consiglieri provinciali Sabino Miccoli e Raffaele Rutigliano, subentrati ai Consiglieri provinciali Domenico Campana e Vincenzo Giorgino.

Al Consigliere provinciale Sabino Miccoli sono state conferite le deleghe alla Polizia Provinciale, Sport e Cultura.

Al Consigliere provinciale Raffaele Rutigliano, invece, vanno le deleghe alla Pianificazione Territoriale, Manutenzioni e Turismo.

«Nel rinnovare il ringraziamento per l’impegno profuso in questo anno agli ex Consiglieri Domenico Campana e Vincenzo Giorgino, colgo l’occasione per formulare i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Sabino Miccoli e Raffaele Rutigliano, certo che sapranno affiancarmi in questa avventura con la passione e l’entusiasmo che contraddistinguono il loro impegno politico-amministrativo nelle Città di Andria e Margherita di Savoia e che hanno animato i loro predecessori» ha affermato il Presidente Spina.

Il Presidente della Provincia Francesco Spina ha inoltre assegnato le deleghe all’Edilizia Scolastica ed all’Urbanistica al Vicepresidente della Provincia Luigi Rosario Antonucci.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello