Modalità:
Login  | 

 

Il Presidente Spina alla Sagra della Cartellata di Trinitapoli
lunedì 15 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

 

La Provincia di Barletta - Andria - Trani continua a sostenere ed a promuovere iniziative di valorizzazione di prodotti enogastronomici locali quali occasioni di promozione del territorio.

Dopo “Calici nel Borgo Antico” a Bisceglie e la “Fiera internazionale del Carciofo” a San Ferdinando di Puglia, nei giorni scorsi si è tenuta a Trinitapoli la settima edizione della “Sagra della Cartellata”, evento che, nella serata inaugurale di sabato, ha visto la partecipazione del Presidente della Provincia Francesco Spina, del Consigliere provinciale di Trinitapoli Andrea Minervino e del Consigliere provinciale delegato alle Attività Produttive Antonia Spina, oltre al Sindaco Francesco Di Feo.

«Nonostante le ristrettezze economiche del momento, è nostra intenzione, con le esigue risorse a disposizione, continuare a promuovere i principali appuntamenti dal forte richiamo turistico che si svolgono nelle nostre dieci città - ha affermato il Presidente della Provincia Francesco Spina -. Lo abbiamo fatto con “Calici nel Borgo Antico” a Bisceglie, con la “Fiera internazionale del Carciofo” a San Ferdinando di Puglia e con la “Sagra della Cartellata” a Trinitapoli, evento organizzato dall’Associazione comunale “AsTriCult” con il sostegno dell’Amministrazione comunale, al quale ho avuto il piacere di partecipare sabato sera. Ringrazio i cittadini di Trinitapoli, il Sindaco Francesco Di Feo ed il Consigliere provinciale Andrea Minervino per la cordiale accoglienza. Sostenere tali iniziative - ha poi concluso il Presidente Spina - significa promuovere azioni mirate per la valorizzazione delle nostre eccellenze e, più in generale, conferire ulteriore slancio alle attività produttive sul nostro territorio, d’intesa con il Consigliere provinciale al ramo Antonia Spina».

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello