Modalità:
Login  | 

 

Collocamento Mirato, selezione di un autista per la Stp
giovedì 20 novembre 2014 by Ufficio Stampa

L’Ufficio per il Collocamento Mirato della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’avviamento al lavoro, tramite selezione riservata agli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di un posto a tempo indeterminato con la qualifica di “operatore d’esercizio-autista con patente D e CQC” presso la Società Trasporti provinciale Stp.

I criteri che concorrono alla formazione della graduatoria finale, fissati nella normativa vigente e nelle Linee Guida della Provincia, sono: situazione reddituale riferita al 31 dicembre 2013, carico familiare, anzianità d’iscrizione e percentuale d’invalidità.

La valutazione di tali criteri sarà effettuata sulla base dell’effettivo possesso degli stessi alla data di pubblicazione del bando.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del prossimo 16 dicembre. Successivamente la Provincia pubblicherà la graduatoria provvisoria e quella definitiva, prima delle prove preselettive presso l’Azienda.

Per consultare e scaricare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia (www.provincia.bt.it). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo g.dicorato@provincia.bt.it.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello