Elezioni provinciali, i risultati ufficiali
mercoledì 12 ottobre 2016 by Ufficio Stampa

Dopo aver concluso nella giornata di ieri le procedure di propria competenza, l’Ufficio Elettorale della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha proclamato eletto quale Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani il Sindaco di Andria Nicola Giorgino, con un totale di voti ponderati pari a 61.621.

Risultano invece eletti quali Consiglieri provinciali il Sindaco di Bisceglie Francesco Carlo Spina (con 17.237 voti ponderati), il Sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo (con 14.089), il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro (7.695), il Sindaco di Barletta Pasquale Cascella (4.214), il Sindaco di Canosa di Puglia Ernesto La Salvia (3.913), il Sindaco di Margherita di Savoia Paolo Marrano (3.661), il Sindaco di Minervino Murge Maria Laura Mancini (2.952), il Sindaco di San Ferdinando di Puglia Michele Lamacchia (2.940) ed il Sindaco di Spinazzola Michele Patruno (2.624).