Iniziano i lavori sul secondo lotto della Sp2 Andriese-Coratina
domenica 2 ottobre 2016 by Ufficio Stampa

Avranno inizio mercoledì 5 ottobre i lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio dal km 52+285 al km 62+598 (secondo lotto) della Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina”, ex Ss98.

Come si ricorderà, nel mese di agosto la Provincia di Barletta - Andria - Trani aveva sottoscritto la gara d’appalto con la ditta aggiudicataria dell’intervento, per un importo di quasi 28 milioni di euro, di cui 24.750.000 euro di fondi Cipe e 3.200.000 euro di cofinanziamento della Provincia, attraverso mutuo contratto presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Mercoledì 5 ottobre alle ore 10.30 il Presidente facente funzioni della Provincia, Giuseppe Corrado, terrà un sopralluogo sull’arteria ed illustrerà alla stampa i dettagli dell’intervento (appuntamento previsto nei pressi dello svincolo per Montegrosso).