Domani la consegna delle borse di studio intitolate a “Raimondo Danesi e Piero Bono”
martedì 2 agosto 2016 by Ufficio Stampa

Domani, mercoledì 3 agosto alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, il Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Corrado, consegnerà le borse di studio intitolate a “Raimondo Danesi e Piero Bono” a 15 studenti meritevoli che hanno frequentato, negli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013, l’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria.

Già nel febbraio del 2006, il Consiglio provinciale di Bari aveva disposto di accettare l’eredità della signora Lylia Pero, vedova Bono, nell’intesa che il lascito fosse finalizzato all’istituzione di queste borse di studio. Nel dicembre del 2011, invece, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani approvò il regolamento d’accesso all’erogazione delle Borse di Studio.