Firmato il contratto per la rotatoria a Spinazzola
mercoledì 11 maggio 2016 by Ufficio Stampa

“Un altro obbiettivo è stato raggiunto - ha dichiarato con non poco orgoglio il Presidente facente funzione della Provincia, Giuseppe Corrado -  finalmente è stato firmato il contratto con l'azienda aggiudicataria dell'appalto per la costruzione di una rotatoria, nel territorio di Spinazzola, del valore di 360 mila euro. Un opera aggiudicata circa 2 anni fa  e bloccata per le ataviche lungaggini burocratiche imposte da una normativa incredibile”.

Con la firma del contratto di appalto, avvenuta lunedì sera presso lo studio del notaio Porziotta di Andria, nei primi giorni della prossima settimana ci potrà essere la consegna formale dei lavori per la realizzazione della rotatoria prevista sull’intersezione tra la S.P. n. 4 e la S.P. n. 40 dell’agro di Spinazzola.

“Un opera fortemente voluta dal Consigliere Provinciale Benedetto Silvestri Vigilante cui va il mio personale ringraziamento”  ha aggiunto il Presidente Corrado.

“Con il supporto della struttura della Provincia – ha concluso il Presidente - stiamo sbloccando tutte le opere pubbliche fondamentali per il nostro territorio.  Perciò un ringraziamento doveroso sento di fare soprattutto al dirigente della struttura provinciale competente, l’ing. Mario Maggio, ed ai suoi collaboratori. Non è facile farsi carico delle tante gravose incombenze in questa complessissima fase di incapienze finanziarie e di correlate insufficienti risorse umane. Facendo il nostro dovere, stiamo cercando di mettercela tutta”.