Ordinanza di chiusura al traffico pedonale della Sp8 “di Castel del Monte” dal 20 al 23 aprile
giovedì 14 aprile 2016 by Ufficio Stampa

Il Dirigente del Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Mario Maggio, ha emanato un’ordinanza

di chiusura temporanea al traffico pedonale, nel periodo compreso tra mercoledì 20 (ore 00.00) e sabato 23 aprile (ore 09.00), della Strada Provinciale n. 8 (ex Sp. 234bis) “di Castel del Monte”, in territorio di Andria tra il km 0+000 ed il km 0+500, località Castel del Monte.

L’ordinanza si è resa necessaria in virtù della presenza di veicoli ed attrezzature per le riprese cinematografiche del film “Nightingale” prodotto da Warner Bros presso Castel del Monte, per garantire l’incolumità e la sicurezza degli utenti.