Sua, pubblicati i bandi per la manutenzione di strade e verde urbano nel Comune di Bisceglie
mercoledì 13 aprile 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, in qualità di Stazione Unica Appaltante operante, tra gli altri, per il Comune di Bisceglie ha pubblicato due bandi di gara mediante procedura aperta gestita tramite piattaforma telematica.

Il primo riguarda i lavori di manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi in varie vie cittadine, per un quantitativo complessivo di 163.250 euro, con tempo massimo per l’esecuzione dei lavori di 730 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 9 maggio prossimo.

Il secondo bando riguarda invece i lavori di manutenzione ordinaria del verde urbano del Comune di Bisceglie, per un quantitativo complessivo di 323.102,80 euro, con tempo massimo per l’esecuzione dei lavori anche in questo caso di 730 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 9 maggio prossimo.

Entrambi gli avvisi sono consultabili e scaricabili nella sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

«In qualità di Stazione Unica Appaltante, stiamo supportando i comuni del territorio nella gestione delle procedure di gara, fornendo loro quel supporto che è tra i compiti principali che la Legge Del Rio ha assegnato alle Province in sede di riordino - ha dichiarato il Presidente Giuseppe Corrado -. Nonostante la riduzione delle risorse economiche ed il trasferimento di personale, infatti, la Sua è una delle nuove competenze recentemente attribuite alla Province. Noi ci siamo subito adeguati, istituendo un apposito ufficio nella sede di Piazza Plebiscito a Barletta, già operativo ed al servizio dei cinque comuni che finora vi hanno aderito (Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Trinitapoli e Spinazzola)».