Bando di gara per lavori all’istituto “Dell’Aquila – ex Silone” di San Ferdinando di Puglia
giovedì 31 marzo 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta gestita tramite piattaforma telematica per lavori urgenti di riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità non strutturale presso l’istituto scolastico “Dell’Aquila - ex Ignazio Silone”, ubicato in Via Piantata a San Ferdinando di Puglia.

Il quantitativo totale dell’intervento è di 57.316,32 euro.

Tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 60 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 20 aprile prossimo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del Settore Edilizia, Manutenzione, Impianti Termici e Sua della Provincia, ubicato in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it, contattare telefonicamente il numero 0883.1978911 o inviare un fax al numero 0883959713.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.