Ripristino corse Stp: “ottima notizia. Ore il servizio sia istituzionalizzato"
sabato 19 marzo 2016 by Ufficio Stampa

«L’immediato ripristino delle corse Stp che collegano i comuni di Minervino Murge e Spinazzola con Bari è un ottimo risultato per le nostre comunità. Adesso ci auguriamo che le corse siano al più presto istituzionalizzate».

Così i Consiglieri provinciali Benedetto Silvestri Vigilante e Giuseppe Antonucci, rispettivamente di Spinazzola e Minervino Murge.

«Ringraziamo il Vicepresidente della Provincia Giuseppe Corrado per essersi immediatamente attivato presso i vertici della Città Metropolitana di Bari e della Stp, affinchè i disagi legati all’interruzione delle corse venissero quanto prima superati - spiegano i Consiglieri Silvestri Vigilante ed Antonucci -. Seguiamo ormai da tempo molto in prima linea la questione, consapevoli dell’importanza strategica di questo servizio per il nostro territorio ed in particolar modo per le comunità di Minervino Murge e Spinazzola. Ed è per questo che auspichiamo che grazie alla collaborazione tra tutti gli organi competenti, Regione Puglia, Provincia, Stp e Città Metropolitana di Bari, il servizio, attualmente attivo fino al prossimo 8 giugno, sia al più presto istituzionalizzato e venga dunque garantito regolarmente per tutto l’anno».