XXV anniversario dall’ordinazione di Mons. Pichierri, gli auguri del Presidente Spina
mercoledì 27 gennaio 2016 by Ufficio Stampa

«E’ festa per la Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ma anche per tutta la comunità della Provincia di Barletta - Andria - Trani. In occasione del venticinquesimo anniversario dalla sua ordinazione episcopale, rivolgo i più fervidi auguri a Sua Eccellenza Monsignor Giovan Battista Pichierri».

Così il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, che ieri sera ha partecipato alla solenne concelebrazione eucaristica per il venticinquesimo anniversario di ordinazione episcopale dell’Arcivescovo Mons. Giovan Battista Pichierri, in Cattedrale a Trani.

«Con la certezza di poter interpretare il sentimento di tutta la nostra comunità, la Provincia di Barletta - Andria - Trani si stringe attorno a Sua Eccellenza Monsignor Pichierri con sentimenti di affetto e gratitudine per l’impegno e la dedizione mostrati in questi anni intensi che hanno contraddistinto la sua missione di fede ed arricchito il nostro territorio».