Il Presidente Giorgino saluta i volontari in partenza nelle zone colpite dal terremoto
giovedì 10 novembre 2016 by Ufficio Stampa

Domani, venerdì 11 novembre, alle ore 15.30, presso la sede operativa delle Misericordie di Andria, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Nicola Giorgino saluterà i volontari pugliesi che si recheranno nelle zone colpite dal terremoto per sostenere le popolazioni del Centro Italia e consegnare i beni raccolti durante le diverse campagne di sensibilizzazione promosse dai Comuni del territorio attraverso il coordinamento dell’Anci.

Previste anche le presenze del Presidente Anci Puglia Sen. Luigi Perrone, del Presidente del Comitato regionale permanente di Protezione Civile Ruggiero Mennea e del Vicepresidente della Provincia e Sindaco di Andria Francesco Spina.