Festa Parco dell’Alta Murgia, chiusura temporanea della Sp4 “Delle Murge” per il 31 luglio
mercoledì 27 luglio 2016 by Ufficio Stampa

In occasione della Festa Nazionale del Parco dell’Alta Murgia, il Dirigente del Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Mario Maggio, ha emanato un’ordinanza di chiusura temporanea al traffico per domenica 31 luglio (dalle ore 17.00 alle ore 24) della Strada Provinciale n.4 “Delle Murge” (ex Sp230), nel tratto compreso tra il km 24-900 ed il km 28+650.

La chiusura è stata disposta su richiesta del Comando di Polizia Municipale del Comune di Spinazzola per garantire l’incolumità dei pedoni che, per l’occasione, interesseranno la sede stradale per lo svolgimento della manifestazione.

Si avverte inoltre che il percorso alternativo alla tratta interessata dalla chiusura avverrà mediante l’utilizzo delle strade comunali denominate Via Cavour e Via Garzilli.