I complimenti del Consigliere Antonucci a Veronica Inglese
domenica 10 luglio 2016 by Ufficio Stampa

Si riportano di seguito le dichiarazioni del Consigliere provinciale Luigi Antonucci, in merito alla medaglia d’argento conseguita dall’atleta barlettana Veronica Inglese, in occasione del campionato europeo di atletica leggera ad Amsterdam.

A titolo personale ed a nome dell'intera Provincia di Barletta - Andria - Trani, rivolgo le mie più sincere congratulazioni all'atleta barlettana Veronica Inglese, per la straordinario risultato conseguito nella mezza maratona del campionato europeo di atletica leggera ad Amsterdam.

La medaglia d'argento conseguita da Veronica ci rende davvero orgogliosi, come cittadini barlettani e dell'intero territorio della Bat.

Sono certo che questa sua impresa è solo la prima di una carriera che tutti noi ci auguriamo costellata di altri grandi successi. D'altronde la piccola Veronica è nata sotto una buona stella: quella Barletta che diede i natali al Grande Pietro Mennea e che continua a sfornare straordinari talenti, anche e soprattutto in campo sportivo”.

Luigi Rosario Antonucci

Consigliere provinciale Barletta - Andria - Trani