Stazione Unica Appaltante, bandi di gara nell’ambito del Pruacs “Lungo la ferrovia” di Bisceglie
lunedì 27 giugno 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto due bandi di gara, mediante procedure aperte gestite tramite piattaforme telematiche, in qualità di Stazione Unica Appaltante operante, tra gli altri, per il Comune di Bisceglie.

Il primo riguarda l’appalto dei servizi di rilievi ed indagini e progettazione definitiva relativi all’intervento di costruzione di alloggi a canone sostenibile, nell’ambito del Pruacs “Lungo la ferrovia”, per un importo complessivo di 2,5 milioni di euro.

Il secondo, invece, si riferisce all’appalto dei servizi di rilievi ed indagini, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione relativi alla sistemazione dell’area polifunzionale di via San Martino nell’ambito del Pruacs “Lungo la ferrovia”, per un importo complessivo di 2,5 milioni di euro.

In entrambi i casi il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 del prossimo 5 luglio.

Per consultare gli avvisi e le relative modulistiche, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.