Lavori sull’Andria-Bisceglie: ordinanza per riduzione limite di velocità e divieto di sorpasso
giovedì 31 marzo 2016 by Ufficio Stampa

Il Dirigente del Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Espropriazioni e Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Mario Maggio, ha emesso un’ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale per la riduzione del limite massimo di velocità da 50 km/h a 30 km/h e per il divieto di sorpasso sulla Strada Provinciale n.33 “Andria-Bisceglie”, nel tratto compreso tra il km 1+137 ed il km 3+650.

L’arteria, come noto, è oggetto di lavori di ammodernamento e manutenzione del piano viabile con sistemazione delle relative pertinenze.

L’ordinanza, in vigore fino al 31 dicembre prossimo, è dunque necessaria per disciplinare la circolazione del tratto stradale a tutela dell’incolumità  degli utenti e delle persone fisiche impegnate nei lavori.