La Provincia saluta il Comandante Francesco Paolo Greco, prossimo al pensionamento
venerdì 25 marzo 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani saluta il Comandante della Polizia Provinciale Francesco Paolo Greco, prossimo alla cessazione del rapporto di lavoro per raggiunti limiti di servizio.

«Il Comandante Francesco Paolo Greco rappresenta una pietra miliare per la nostra Provincia - dichiara il Presidente facente funzioni Giuseppe Corrado -. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel 2009 quando fu tra i primi Dirigenti a prendere in mano le redini di un ente, che lui stesso ha contribuito a costruire da zero rendendolo con gli anni un efficiente punto di riferimento per la comunità provinciale. Il proverbiale sorriso, la straordinaria disponibilità e l’encomiabile professionalità del dott. Greco rimarranno un segno indelebile nella nostra Provincia. Certo di poter interpretare il sentimento dei miei predecessori, di tutti i Consiglieri provinciali, dei Dirigenti e di tutti i dipendenti che lo hanno conosciuto, rivolgo il più caloroso ringraziamento al Comandante Franco Greco per quanto fatto in questi anni di brillante carriera».