Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Corse Stp da Minervino e Spinazzola per Bari, già da domani riprende il servizio
martedì 15 marzo 2016 by Ufficio Stampa

Riprenderanno già domani, mercoledì 16 marzo, le corse dirette del Servizio di Trasporto Pubblico che collegano i comuni di Minervino Murge e Spinazzola per Bari. Le stesse erano state interrotte nella giornata di lunedì.

A darne annuncio è il Vicepresidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Corrado, che proprio in queste ore ha trasmesso una nota al Dirigente del Servizio Viabilità e Trasporti della Città Metropolitana di Bari, Rosa Dipierro, al Presidente della Stp Roberto Gargiuolo ed al Direttore di Servizio della Stp Francesco Lucibello.

 

«Ho chiesto ai vertici della Città Metropolitana di Bari e della Stp che, nelle more della convocazione dell’assemblea dei soci in cui sarà rilasciato un parere sulla variazione al bilancio di previsione 2015-2017 per l’incremento della spesa del Trasporto pubblico locale, sia garantito il prosieguo del servizio di collegamento diretto per Bari - ha commentato il Vicepresidente Corrado -. Si tratta com’è noto di un servizio di vitale importanza per il nostro territorio, ed in particolar modo per le comunità di Minervino Murge e Spinazzola. Ringrazio la Città Metropolitana di Bari e la Stp per aver prontamente accolto la nostra richiesta ed i cittadini per la pazienza dimostrata a fronte del disagio venutosi a creare».

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello