Sabato a Bisceglie la presentazione di “Dieci minuti per morire”, il thriller di Caringella
venerdì 12 febbraio 2016 by Ufficio Stampa

Domani, sabato 13 febbraio, alle ore 19.00, presso Palazzo Tupputi a Bisceglie, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani interverrà in occasione della presentazione del thriller del magistrato Francesco Caringella “Dieci minuti per morire”.

L’evento è patrocinato da Provincia di Barletta - Andria - Trani, Comune di Bisceglie, Fondazione Dcl e Centro Studi Biscegliese.

L'autore Francesco Caringella, magistrato, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato è al suo secondo romanzo, un thriller che sta replicando il successo del primo “Non sono un assassino”. Dopo i saluti del Presidente della Provincia Francesco Spina, interverranno il giornalista Rai Daniele Rotondo e lo psichiatra Paolo Crepet, che si confronteranno con l’autore sul suo avvincente thriller ambientato a Bisceglie e Trani.