Bando di gara per lavori alla scuola media “Garibaldi” di Trinitapoli
lunedì 8 febbraio 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, in qualità di Stazione Unica Appaltante operante per il Comune di Trinitapoli, ha indetto il bando di gara mediante procedura aperta gestita tramite piattaforma telematica per lavori di completamento e manutenzione alla scuola media “G. Garibaldi” di Via Pirandello di Trinitapoli.

L’intervento riguarda il completamento dell’aula teatro dell’istituto, la realizzazione di lavori di straordinaria manutenzione relativi all’eliminazione di infiltrazioni di acqua piovana dai lastrici solari ed il risanamento degli ambienti sotto il profilo igienico ed ambientale.

L’ammontare complessivo dei lavori è di 419.320,11 euro.

Tempo massimo per l’esecuzione dei lavori sarà di 180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 di lunedì 22 febbraio.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.