martedì 2 febbraio 2016 by Ufficio Stampa

Ai pazienti emodializzati del Centro Dialisi Cbh di Bisceglie sarà erogata la carnitene.

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, ha ricevuto rassicurazioni in tal senso dopo un’interlocuzione con il Direttore Generale della Asl Bat Ottavio Narracci, in seguito ad alcune recriminazioni pervenute dal rappresentante Aned del Centro Dialisi Cbh di Bisceglie, Armando Di Molfetta.

«Ho condiviso quanto rappresentato dal signor Armando Di Molfetta, rispetto alla diversità di trattamento riservato ai pazienti emodializzati del Centro Dialisi Cbh di Bisceglie - ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina -. Per questo, ho interessato della vicenda la Direzione Generale della Asl Bat, che ha dunque provveduto all’aggiudicazione della gara per la fornitura del farmaco. Ringrazio dunque il Direttore Generale della Asl, dott. Ottavio Narracci, ed il Direttore Sanitario, dott. Giuseppe Coratella, per l’attenzione dimostrata e per aver ottemperato ottimamente al proprio compito di tutela della salute dei pazienti del nostro territorio».