Sua, bandi di gara per lavori su alcune strade di Bisceglie
martedì 7 giugno 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, in qualità di Stazione Unica Appaltante operante, tra gli altri, per il Comune di Bisceglie, ha indetto due bandi di gara mediante procedure aperte gestite tramite piattaforma telematica.

Il primo riguarda i lavori di sistemazione e rifacimento dei piani viabili di strade urbane in particolare stato di degrado, per un quantitativo totale di 398.062,82 euro, con termine ultimo per il ricevimento delle offerte previsto per le ore 13.00 di mercoledì 15 giugno.

Il secondo riguarda invece i lavori di pedonalizzazione di Via Aldo Moro, per un quantitativo totale di 265.740,00 euro, con termine ultimo per il ricevimento delle offerte anche in questo caso previsto per le ore 13.00 di mercoledì 15 giugno.

Per consultare i bandi e le relative modulistiche, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.