Ordinanza di chiusura di un tratto della Sp4 “delle Murge” in tutti i giorni festivi
lunedì 1 agosto 2016 by Ufficio Stampa

Il Dirigente del Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Mario Maggio, ha emanato un’ordinanza di chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto della Strada Provinciale n.4 “delle Murge” (ex Sp230) compreso tra Via Saraceno e Via Garzilli, limitatamente nei giorni festivi compresi tra il 1 agosto 2016 ed il 15 settembre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

E’ invece fatta eccezione per i veicoli autorizzati quali mezzi dell’Amministrazione provinciale, veicoli delle Forze di Polizia, mezzi di soccorso, veicoli di residenti, addetti ad attività lavorative e di servizio e portatori di handicap muniti del prescritto contrassegno.

Si avverte inoltre che il percorso alternativo alla tratta interessata avverrà mediante l’utilizzo delle strada comunali denominate Via Saraceno e Via Garzilli.