Eventi e Notizie - 2015
Puglia-Montenegro, martedì in Provincia incontro per imprese interessate ad interscambi commerciali
sabato 7 novembre 2015 by Ufficio Stampa

Prosegue il dialogo tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e le istituzioni politiche ed economiche montenegrine.

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina ha infatti promosso per martedì 10 novembre alle ore 11.00, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, un incontro con tutte le imprese e le associazioni di categoria del territorio interessate a potersi interfacciare con le imprese montenegrine dei corrispondenti settori.

Come si ricorderà, lo scorso 29 giugno si tenne in Provincia il focus Puglia-Montenegro, promosso dall’Associazione di Amicizia Puglia-Montenegro, da cui emerse la volontà di porre le basi per un solido interscambio che coinvolga le aziende della Bat, e più in generale quelle pugliesi, che operano nei settori di maggiore interesse per entrambe le realtà.

Nella prima settimana del mese di dicembre, dunque, si darà corso ad una serie di incontri e dibattiti tra tali imprese attraverso la visita in Montenegro di una delegazione di imprenditori del territorio. Unendosi ed entrando a far parte di una vera e propria rete di imprese, si porranno le condizioni necessarie ad avviare un vero e proprio B2B.

Tutte le imprese e le associazioni di categoria interessate al progetto, dunque, potranno partecipare all’incontro di martedì 10 novembre in Provincia, nel corso del quale verranno forniti ulteriori dettagli.