Eventi e Notizie - 2015
Avviso per l’assegnazione di 33 Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto
venerdì 25 settembre 2015 by Ufficio Stampa

Il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di 33 sedi di Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto, ai sensi del Decreto Ministeriale del 9 dicembre 1992 e del Regolamento Provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n.54 del 29 novembre 2012.

La domanda per l’assegnazione provvisoria delle sedi degli Studi di Consulenza dovrà pervenire entro e non oltre il 9 novembre 2015.

Per consultare l’avviso e lo schema di domanda si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici del Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti, sito in Piazza Plebiscito a Barletta, nei giorni martedì (dalle ore 15.30 alle ore 17.30) e giovedì (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), inviare una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o contattare telefonicamente il numero 0883/1978952-4.