Eventi e Notizie - 2015
“Ve la raccontiamo noi la dislessia”, mercoledì 22 al “Nuzzi” di Andria
lunedì 20 aprile 2015 by Ufficio Stampa

“Ve la raccontiamo noi la dislessia”. E’ il titolo del convegno promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani in collaborazione con l’Associazione Italiana Dislessia (sezione provinciale Bari e Bat), in programma mercoledì 22 aprile alle ore 18.00 presso il Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi” in via Cinzio Violante ad Andria.

Ad inaugurarlo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina, del Sindaco del Comune di Andria Nicola Giorgino, dell’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Antonio Nespoli, del Consigliere comunale Paola Albo e del Dirigente del Liceo Scientifico “Nuzzi” Michelangelo Filannino.

Seguiranno gli interventi del Presidente dell’Associazione Italiana Dislessia Bari e Bat Mara Lentini e dello psicologo referente della stessa Associazione Annalisa Cagia.

Modererà il dibattito il Vicepresidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Luigi Antonucci.