Eventi e Notizie - 2015
Bando per avvio attività di valorizzazione del patrimonio del territorio del Sac
martedì 10 marzo 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del servizio di avvio e realizzazione di attività combinate di valorizzazione del patrimonio culturale del territorio del Sac Terre Diomedee.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 27 marzo 2015.

Per consultare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici del settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, ubicato in Viale De Gemmis a Trani, oppure contattare telefonicamente il numero 08831978521-25 o una mail all’indirizzo cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it.