Eventi e Notizie - 2015
Comuni Ricicloni nella Bat, venerdi' in Provincia la premiazione con Legambiente
mercoledì 18 febbraio 2015 by Ufficio Stampa

Si terrà venerdì 20 febbraio alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, la presentazione, da parte di Legambiente Puglia e Provincia di Barletta - Andria - Trani, delle migliori performance sulla raccolta differenziata dei Comuni della Provincia Bat, nell’ambito della VII edizione di “Comuni Ricicloni Puglia”, realizzata grazie al contributo dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia e con il patrocinio di Anci Puglia.

Interverranno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, ed il Presidente di Legambiente Puglia Francesco Tarantini.

Parteciperanno i Sindaci dei Comuni premiati di Andria (Nicola Giorgino), Barletta (Pasquale Cascella), Canosa di Puglia (Ernesto La Salvia) e San Ferdinando di Puglia (Michele Lamacchia).