Lunedì 7 settembre in Provincia il Forum Economico Italia-Romania
sabato 5 settembre 2015 by Ufficio Stampa

Si terrà lunedì 7 settembre alle ore 16 presso la Sala consiliare della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria, il forum economico Italia-Romania, un incontro con la Delegazione romena finalizzato ad una maggiore integrazione economica e commerciale tra le due nazioni.

L’internazionalizzazione della Provincia: questo l’obiettivo principale del progetto, che sarà illustrato durante l’evento dell’Associazione Industriali Sesta Provincia Pugliese, da un’idea di Ruggiero Cristallo e Antonio Dinuzzi e sponsorizzato da Cedam.

All’incontro si susseguiranno gli interventi di S.E. Dana Manuela Costantinescu (Ambasciatrice di Romania in Italia), Marius Cristea (Consigliere Economico e Commerciale per la Romania in Italia), Adrian Dimache (Segretario della Camera di Commercio Italiana in Romania) e Francesco Indovina (Head in Finance per Banca di Transilvania). Previsti anche i saluti del Presidente della Provincia Barletta - Andria - Trani Francesco Spina, del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella, del Presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi e del Presidente di Assinpro Ruggiero Cristallo.

Nel corso della mattinata, invece, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina accoglierà in Provincia alle ore 10.00, per una visita istituzionale, l’Ambasciatrice di Romania in Italia  S.E. Dana Manuela Costantinescu.