Venerdì 23 ottobre l’inizio dei lavori sulla Sp4 “Delle Murge”
giovedì 22 ottobre 2015 by Ufficio Stampa

Avranno inizio domattina, venerdì 23 ottobre, i lavori di somma urgenza per mettere in sicurezza la Strada Provinciale n.4 “Delle Murge”.

L’intervento, per un importo complessivo di 200mila euro, consisterà nella messa in sicurezza dei pendii con opere di sostegno e consolidamento del corpo stradale, dal km 22+000 al km 22+100 e dal km 23+100 al km 23+200. Previsti anche la pulizia delle cunette, la bonifica delle opere idrauliche, il consolidamento del rilevato stradale, il ripristino del piano viabile ed il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Domattina alle ore 11.00 il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina ed i Sindaci di Minervino Murge e Spinazzola, Rino Superbo e Nicola Di Tullio, si recheranno sul posto per un sopralluogo e per illustrare alla stampa ulteriori dettagli.