Pubblicato il bando per lavori all’Itc “Dell’Olio” di Bisceglie
mercoledì 21 ottobre 2015 by Ufficio Stampa

Il Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta, gestita tramite piattaforma telematica, per i lavori di recupero conservativo e riqualificazione strutturale del primo stralcio funzionale dell’Istituto Tecnico Commerciale “Dell’Olio” di Bisceglie.

L’intervento riguarda la riqualificazione delle coperture piane e delle coperture a falda, oltre che la sostituzione degli infissi, per un quantitativo complessivo di 480mila euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; il tempo massimo per la progettazione esecutiva sarà invece di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 10 novembre prossimo.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici del Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici della Provincia, ubicati in Piazza Plebiscito a Barletta, inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it, un fax al numero 0883959713 o contattare telefonicamente il numero 08831978911.