Riapertura dei termini per l’accesso alla professione di trasportatore di persone su strada
martedì 24 novembre 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha riaperto i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore di persone su strada.

Gli operatori interessati potranno presentare la propria istanza entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 29 gennaio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni - Lavori Pubblici”, ubicato a Barletta in Piazza Plebiscito 34.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Ogni altra informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d’esame sita in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, nei giorni martedì (dalle 15.30 alle 17.30) e giovedì (dalle 10.00 alle 13.00), inviando una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o contattando telefonicamente il numero 0883.1978952-4.