Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Bandi di gara per lavori in quattro scuole della Provincia
lunedì 2 novembre 2015 by Ufficio Stampa

Altri quattro bandi di gara mediante procedure aperte gestite tramite piattaforma telematica, indetti dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, per lavori di recupero conservativo e riqualificazione strutturale di alcuni plessi scolastici di propria competenza.

Si tratta dell’Istituto Tecnico Commerciale “Carafa” di Andria, dell’Istituto Professionale Statale Industria e Artigianato “Archimede” di Barletta, dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Einaudi-Fermi” di Canosa di Puglia e dell’Istituto Polivalente “Cassandro-Nervi-Fermi” di Barletta.

Per l’Istituto Tecnico Commerciale “Carafa” di Andria l’importo totale è di 590mila euro; il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre il tempo massimo per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Per l’Istituto Professionale Statale Industria e Artigianato “Archimede” di Barletta l’importo totale è di 835mila euro; il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre il tempo massimo per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Per l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Einaudi-Fermi” di Canosa di Puglia l’importo totale è di 695mila euro; il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre il tempo massimo per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Per l’Istituto Polivalente “Cassandro-Nervi-Fermi” di Barletta. l’importo totale è di 520mila euro; il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre il tempo massimo per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte relative a ciascuno dei quattro bandi è fissato per le ore 13.00 del 23 novembre prossimo.

Per scaricare gli avvisi e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello