Eventi e Notizie - Febbraio 2015
Salvaguardia ambientale e protezione dall’inquinamento, mercoledì conferenza stampa in Prefettura
martedì 17 febbraio 2015 by Ufficio Stampa

Domani, mercoledì 18 febbraio, alle ore 10.00, presso la sede della Prefettura di Barletta - Andria - Trani, in via Cialdini a Barletta, si terrà la conferenza stampa per illustrare i risultati dell’azione di vigilanza e di controllo svolta a seguito del Protocollo sottoscritto nel luglio del 2014 tra Provincia, Prefettura e Corpo Forestale dello Stato, finalizzato alla salvaguardia ambientale ed alla protezione dall’inquinamento.

Interverranno il Prefetto Clara Minerva, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina, il Comandante provinciale del Corpo Forestale dello Stato Giovanni Misceo e l’Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese Nicola Costantino.